martedì 11 settembre 2007

iPhone

Per adesso, anche se solo negli USA(dove io ho potuto provarlo!!), l'iPhone è una delle realtà più importanti della telefonia mobile.
Graficamente è veramente bellissimo, ma non mi è sembrato poi quel gioellino irraggiungibile da nessun'altro prodotto futuro, come si diceva in giro, e anche i fatti di questi giorni, con il ribasso di 200$ di prezzo, sembrano darmi ragione.
Comunque adesso vi elencherò le impressioni che mi sono piaciute e quelle no!
Pro:

  • grafica;
  • touch screen;
  • usabilità semplice;
  • molto robusto;
  • qualità sonore molto buone.
Contro:
  • non c'è la possibilità di registrare video;
  • funzioni bluetooth ridotte;
  • possibilità di usare solo Safari come browser;
  • niente MMS;
  • eccetto YouTube, su internet niente filmati flash.
Queste sono le mie prime impressioni, detto questo, a voi la scelta se comprarlo quando verrà in Europa, sperando che venga migliorato!

Articoli Correlati