lunedì 19 novembre 2007

Come sei diventato un blogger

m1979 mi ha invitato a partecipare a questo meme, e vi sembra che potessi rinunciarci?
Ma nemmeno per sogno!

Cosa ti ha spinto a creare un blog?
Non c'è un motivo preciso, all'epoca avevo voglia di finire on line, e i blog mi sembravano le pagine web che coinvolgono di più su tutta la rete sia chi scrive che chi legge, gli altri blogger ti fanno sentire parte di una enorme comunità!
Il tuo primo post?
Questo, è stato l'introduzione da cui è partito tutto!
E quello di cui ti vergogni di più?
Nessuno, ciò che ho scritto l'ho sempre pensato, perciò non me ne vergognerò mai!
Quello di cui vai più fiero?
Questo, ma anche questo! Non tanto per il contenuto, ma soprattutto per il fatto che mi sono impegnato più del solito per scriverli...

Naturalmente voglio leggere anche i pareri di tutti quelli che si trovano nei miei siti amici!
Ciao a tutti!

Articoli Correlati