venerdì 16 novembre 2007

I 7 migliori indirizzi e-mail gratuiti

Ecco la guida ai 7 migliori indirizzi e-mail!

Non sono elencati in ordine di importanza o altro

Gmail:
spazio disponibile: 4973 MB, accesso tramite il vostro account di Google, lingua Italiana disponibile, possibilità di usare etichette, accesso diretto alla chat, protezione antispam.

Windows Live Hotmail:
spazio disponibile:5GB, accesso alle ultime news, protezione antispam, possibilità di scegliere il colore del layout, due versioni: una più pesante e completa, una meno pesante ma meno completa, possibile sincronizzazione di più account, lingua Italiana disponibile.

Email.it:
spazio disponibile: 30MB, lingua Italiana disponibile, possibilità di creare nuove cartelle, max 200 contatti disponibili, possibilità di upgrade a Email.it Pro.

Inbox:
spazio disponibile: 2 GB, solo lingua inglese,condivisione foto, possibilità di configurare la grafica a piacimento.

temporanyinbox:
indirizzo e-mail usa e getta, utile per le registrazioni ai vari siti che richiedono l'indirizzo e-mail, niente password.

Alice Mail
:
spazio disponibile:1 GB, protezione antivirus e antispam, lingua Italiana disponibile, se clienti Alice ADSL possibilità di 3 GB di spazio.

Yahoo! Mail:
spazio disponibile: 1 GB, protezione antispam, lingua Italiana disponibile, accesso tramite account Yahoo!

N.B. la valutazione è soggettiva, e i vari indirizzi e-mail sono stati scelti in base alla diversità e completezza dei servizi offerti

Ciao a tutti!

Articoli Correlati