venerdì 8 febbraio 2008

5 buoni motivi per bloggare

Molti di coloro che mi seguono probabilmente sono anch'essi blogger, ma c'è anche qualcuno che potrebbe non esserlo. Nel caso non lo foste, non siete mai stati tentati di avviare un blog? Sia in caso di risposta affermativa, sia in caso di risposta negativa, eccovi 5 buoni motivi per iniziare a bloggare:

Imparare a scrivere: di sicuro il vostro modo di scrivere migliorerà, ad esempio io non scrivo molto bene, ma sono migliorato tantissimo da quando ho aperto questo blog;

Fare conoscenze: potreste conoscere altre persone con interessi simili ai vostri, e magari diventare grandi amici;

Diventare più esperti: diventerete molto più esperti sull'argomento che trattate, pensate che io prima di aprire il mio blog non sapevo neppure cosa fosse un feed rss;

Aiutare i più inesperti: con il vostro blog potrete anche aiutare le persone più inesperte ottenendo la loro gratitudine;

Guadagnare qualcosa: nel caso foste dei bravi blogger potreste aggiungere degli annunci a pagamento e magari guadagnarci qualcosa.

Naturalmente bloggare non è solo questo, ma questi possono essere dei buoni motivi per aprire un vostro blog! Fatemi sapere se ho convinto qualcuno ;-)

Articoli Correlati