venerdì 14 marzo 2008

Blog of the Week – Come guadagnare con un blog


Domenica vi avevo anticipato che ogni venerdì a partire da questo vi avrei presentato un blog che per vari motivi considero interessante. Il primo blog scelto da me è Come guadagnare con un blog, forse il blog che negli ultimi tempi leggo più volentieri.

A dispetto del titolo che fa pensare a un blog contenente unicamente trucchetti per guadagnare facilmente con il vostro blog, presenta numerosi post molto utili sia per chi è alle prime armi, sia per chi è già un blogger “esperto” dando numerosi consigli su come bloggare e gestire il nostro blog nel miglior modo possibile. Il blog è curato da FabioG3 e ha da poco cambiato dominio. Il layout è semplice e ben curato, e i contenuti sono veramente interessanti e utili sia per coloro che con i blog vogliono guadagnarci qualcosa, sia per quelli che come me bloggano solo per passione.

Spero che come primo blog vi interessi, anche se immagino che molti di voi lo conoscano e lo leggano già. A venerdì prossimo con la seconda edizione di Blog of the Week!

Articoli Correlati