martedì 6 maggio 2008

Metin2, uno splendido MMORPG gratuito


In questi giorni di stress scolastico, nel tempo libero, cerco soprattutto di svagarmi un po' e così su consiglio di un mio amico ho provato Metin2.

Metin2 è un fantastico MMORPG (un gioco di ruolo) creato dalla Gameforge, famosa per la creazione di giochi online anche molto celebri come per esempio OGame. Il gioco è ambientato nell'antico oriente. Ogni player può scegliere come suo giocatore tra 4 tipi: ninja, suma, sciamano e ninja.

Al momento sono presenti due server nei quali è possibili giocare: Omega e Revenge, a loro volta divisi in tre regni. Una volta che avrete scelto in quale regno giocare il vostro obiettivo principale sarà salire di livello combattendo contro feroci creature, distruggendo le quali potrete anche ottenere svariati oggetti che potrete usare per diventare più forti, o nel caso che non vi servano li potrete vendere. Inoltre potrete entrare a far parte di una gilda, ossia una specie di team.

Il gioco è completamente in Italiano e pesa circa mezzo GigaByte, scaricabile dopo essersi registrati. Il tutto è completamente gratuito! Prima di iniziare a giocare consiglio di visitare il forum. In questo modo potrete scegliere il tipo di giocatore a voi più adatto; consiglio anche di guardare la sezione contenente le guide!

Articoli Correlati