mercoledì 2 luglio 2008

Mio Compleanno!!!


Oggi è il mio compleanno: da oggi ho un anno in più dell'anno scorso, quindi se non ho fatto male i conti... dovrei avere 15 anni :D.

Naturalmente per festeggiare insieme a voi ho preparato qualcosa di veramente speciale (?!?).
Ecco infatti solo per voi affezionati lettori del mio blog niente di meno che... il wallpaper ufficiale del mio blog!!

Premessa: non sono un grafico ne ho intenzione di diventarlo e quindi il wallpaper non è niente di speciale. È possibile scaricarlo nei formati .psd e .xcf (rispettivamente i formati di Photoshop e Gimp). Ho deciso di usare questi formati invece del più classico .jpg cosicché se non dovesse piacervi potrete tranquillamente modificarli (sono rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA).

Inoltre se doveste modificarli potrete inviarmeli e io pubblicherò un post contenente tutte le opere ricevute e un link all'autore! In più mi sembra l'occasione adatta per prendermi un po' di vacanza, quindi non spaventatevi se per qualche tempo non scriverò nuovi post :D.

DOWNLOAD:

SCARICA IL FILE IN FORMATO .psd
SCARICA IL FILE IN FORMATO .xcf

Articoli Correlati