martedì 9 aprile 2013

Il Digitale in Casa! axel's come back!

Non avrei mai più pensato di tornare su questo blog. Ed effettivamente non è quello che farò, sebbene tornare qua sopra mi faccia davvero molto effetto. E' passata una vita...

Ma, bando ai sentimentalismi. Nonostante sia in disuso da un pezzo, questo piccolo blog continua a generare un buon numero di visite quotidiane e intendo quindi segnalare il mio nuovo progetto: Il Digitale in Casa.

Non è assolutamente un blog come era questo. Sono infatti cambiate tante cose da quando ero un gagnetto e scrivevo qua sopra per puro sfizio personale. Sono cresciuto, mi sono diplomato e ora faccio il Politecnico di Torino. Tra i vari corsi a scelta c'era Rivoluzione Digitale, che richiedeva la creazione di un blog gestito a otto mani. Mi ci sono subito buttato ovviamente, è così è nato Il Digitale in Casa, blog sulla domotica e vari "gadget tecnologici da casa".

Dategli un occhio! E' ancora un progetto giovane (giovanissimo in realtà, ha un solo post all'attivo al momento) ma sapremo divertirci, me lo sento!

L'utilità di questo post è quindi soltanto quella di generare qualche visita extra al mio nuovo progetto e, perchè no, un buon link. Sappiamo bene che Google è molto attento a questo genere di cose!;)

Tante care cose a tutti!
axel (o Alessandro)

Articoli Correlati